AZIENDA

STS Srl – Sistemi Trattamento Superfici

Azienda2019-03-22T15:12:06+00:00

STS – Sistemi Trattamento Superfici

STS vanta venticinque anni di esperienza internazionale ed una competenza settoriale specifica nelle problematiche di lavaggio e trattamento superfici dei clienti.

La gamma di impianti, lavatrici industriali e prodotti offerta da STS copre tutta l’area delle esigenze legate al trattamento industriale delle superfici, al lavaggio con ultrasuoni e pulitura di stampi, pezzi, componenti e manufatti in genere e alla sverniciatura. Con la propria offerta di impianti, prodotti e servizi STS è in grado di fornire ad ogni settore la soluzione più adeguata ai propri problemi.

L’adozione degli impianti di lavaggio rotazionali, ad ultrasuoni, a tunnel, robotizzati e dei prodotti STS aumenta il livello di sicurezza ambientale nei posti di lavoro. STS assiste le aziende nell’ottimizzazione dei cicli di lavaggio con soluzioni integrate e specifiche.

Da anni STS ricerca ed offre, in tutto il mondo, alle aziende leader soluzioni performanti e specifiche per aiutare a migliorare il ciclo produttivo.

Vanta così, posizioni di eccellenza nei vari settori.

ATTIVITÀ

Il sistema di offerta integrato STS permette ai clienti di ottimizzare i propri cicli di lavaggio ed il trattamento delle superfici, ottenendo significativi vantaggi qualitativi, organizzativi ed economici:

L’offerta STS comprende:

  • Impianti di lavaggio: con robot, rotativo, a getti mirati, interoperazionale, a bordo macchina. È l’alternativa ecologica ai solventi ed alcoli modificati;
  • Prodotti: adatti per ogni esigenza di lavaggio e trattamento superfici e per ogni settore industriale;
  • Servizi: STS assicura ai propri clienti servizi altamente specializzati per venire incontro alle diverse esigenze di ogni settore industriale:
    • Consulenza tecnica ed economica prima dell’acquisto, per scegliere le soluzioni migliori per il cliente
    • Progettazione di impianti personalizzati
    • Laboratorio prove per test millipore e gravimetrici
    • Teleassistenza tramite rete
    • Monitoraggio continuo ed assistenza post-vendita

POLITICA QUALITÀ E AMBIENTE

Gli impianti ed i prodotti STS sono amici dell’ambiente e della sicurezza sul lavoro. Il loro impiego ne aumenta il livello, grazie anche all’assistenza fornita nell’ottimizzazione dei cicli di lavaggio con soluzioni integrate e specifiche per le aziende. STS inoltre è stata la prima società ad aver sviluppato i sistemi di lavaggio, efficaci ed ecologici, basati sulla tecnologia del bicarbonato.

Gli obiettivi di STS sono:

  • Eliminare i rischi verso la sicurezza delle persone e dell’ambiente, in relazione alle conoscenze acquisite in base al progresso tecnico e, ove ciò non sia possibile, ridurli al minimo;
  • Perseguire la costante conformità alle norme ambientali in vigore;
  • Prevenire i difetti, l’inquinamento, gli sprechi di risorse energetiche e naturali, integrando gli aspetti tecnico-produttivi, quelli organizzativi e quelli derivanti dai fattori del contesto ambientale e di lavoro;
  • Promuovere la cultura della tutela dell’ambiente al personale interno ed ai collaboratori esterni;

STS ha ottenuto la certificazione EN ISO 9001:2015 SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITÀ

Commercializzazione di prodotti ecologici per la pulizia delle superfici e di sistemi di trattamento e pulitura. Progettazione, costruzione ed assistenza di impianti di lavaggio.